LaboBingo e web radio animano il Circolo ArciCentro (sabato 14 aprile)

Giochi e musica si uniscono nel LaboBingo con Dj Set anni ’80 organizzato per sabato 14 aprile da RadioLabo, web radio dell’Arci provinciale di Siena. L’appuntamento sarà ospitato, a partire dalle ore 16, negli spazi del Circolo ArciCentro di Siena, in via di Città, 101 ed è promosso da Arcisolidarietà Siena. Nel corso del pomeriggio, aperto al pubblico con ingresso libero, sarà presentato anche “VolontaRadio”, progetto di promozione del volontariato coinvolgendo i giovani attraverso la web radio nella creazione di un podcast dedicato alle realtà che operano nel Terzo Settore. Il progetto, sostenuto da Arcisolidarietà Siena in collaborazione con Unione Astrofili Senesi e AVIS provinciale Siena, è realizzato a valere sul Bando Il volontariato per la comunità 2017 del Cesvot, finanziato con il contributo di Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Il progetto “VolontaRadio” tornerà protagonista anche nell’iniziativa in programma sabato 21 aprile al Castello di Montarrenti, intitolata “Il Cielo alla Radio – La Luna, Giove e le stelle di primavera al Castello di Montarrenti”, che proporrà, dalle ore 21.30, un’osservazione in notturna del cielo di primavera guidata dai volontari dell’Unione Astrofili Senesi.

3 mesi ago by in News. You can follow any responses to this entry through the | RSS feed. You can leave a response, or trackback from your own site.